Un paradiso di spezie e colori… ZANZIBAR!


A Zanzibar, da onestà, passione e tanta voglia di fare…

tra sorrisi, emozioni ed un atmosfera familiare è nata la MAKOFI GUEST HOUSE!

Il posto che fa per tutti Noi #Wanderlust!

Gestita da un ragazzo italiano e due locali, è l’alloggio perfetto, per chi vuole vivere Zanzibar in modo autentico ed economico, a stretto contatto con le persone e la tradizione del posto.

Zanzibar si trova di fronte alla Tanzania, a 50 km al largo della costa orientale, pochi gradi a Sud dell’Equatore. E’ un luogo dalla straordinaria bellezza. Natura incontaminata, acque limpide, spiagge con sabbia finissima, panorami mozzafiato, clima caldo, cibo eccellentemente speziato e colori ovunque. Una flora e fauna tropicale, e tantissima storia…

 

KARIBUNI ovvero BENVENUTI!

La Makofi Guest house si trova a un minuto a piedi dalla spiaggia principale di Nungwi, considerata la più bella di tutta Zanzibar. Per raggiungerla da Stone Town ci vogliono 1 ora di taxi o 1 ora e trenta di daladala (il mezzo pubblico locale).

 

Perché scegliere di soggiornare alla Makofi Guest House:

1) E’ circondata da tantissimi ristorantini! A partire dai “locali” dove mangiare a poco più di 1 dollaro, fino a posti romantici sulla spiaggia dove cenare a lume di candela.

 

2) La colazione è sempre inclusa, ed il mio amico Francesco (uno dei proprietari) promette: “Da noi la nutella non manca mai!!”

 

3) Lo staff vi aiuterà ad organizzare escursioni autentiche in tutta l’isola ai prezzi migliori ! Dal tour delle spezie a quello di Stone Town, da Bbq su lingue di sabbia in mezzo al mare allo snorkeling a Mnemba (un’isola paradisiaca vicino Nungwi), da Prison Island a molte molte altre…

 

4) Se avete voglia di mangiare dell’ottimo pesce fresco, i ragazzi della Guest House vi accompagneranno al mercato locale e cucineranno per voi un ottimo barbecue. Cosa cercate di più!?

 

5) Dulcis in fundo,  (per chi non vuole rinunciare al divertimento) gli ospiti della Makofi Guest House hanno ingresso gratuito al Coccobello, una discoteca gestita da una ragazza milanese. Il 10% di sconto al Mamamia, ristorante italiano gestito da due salernitani. 10% di sconto a La Fontana, altro ristorante italiano poco lontano da Nungwi, e 20% di sconto sulla barca di Nungwi By Night, con cocktail gratis on board, musica e tanta allegria!

Se come Me, siete viaggiatori e non semplici turisti, allora questo è il posto che dovete scegliere!

Io ci andrò prestissimo ! ! ! Chi si aggrega a Me ? ? ?

Per info & prenotazioni:

info@cheapaccommodationzanzibar.com

ALOHA! Anzi, come dicono a Zanzibar…  JAMBO ! ! !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *