Sabato mi sono goduta una bella giornata di allenamento e relax al Lago di Bracciano , precisamente al Centro Velico 3 V di Trevignano in compagnia di Cristina ed Emanuele!
Cristina Barduagni, insegnante dal 1993 si è diplomata in Italia ed ha partecipato a molti corsi di perfezionamento e stage in India, lo yoga che pratica è un connubio tra Oriente ed Occidente . Nasce come Hatha Yoga e si sviluppa in una formula, che definisce, Yoga integrale.
il Sup invece è uno sport per tutti. E’ dinamico, divertente ma soprattutto semplice, già dopo poche lezioni in cui si apprende postura corretta e pagaiata, si può praticare in tutta sicurezza.
Emanuele in compagnia dell’insegnante Cristina ha organizzato questo Demo Day presentando il SUP YOGA un connubio perfetto, che unisce il sup e lo sport, alla disciplina dello Yoga.
La lezione, dalla durata di un’ora e mezza circa, si è svolta nel seguente modo,
-Presentazione
-Lezione di Yoga sul prato.
-Uscita in SUP con esecuzione di posizioni Yoga su tavola , in acqua.
-Meditazione in acqua, rivolti verso il sole.
A fine lezione ci siamo concessi una bella pagaiata lungo le sponde di Vicarello, un piccolo paradiso incontaminato e selvaggio .
Il Sup Yoga si svolgerà presso il centro velico, per tutta la stagione estiva, accompagnato chiaramente da corsi di Sup, Vela, Kite etc..
Per informazioni potete contattare:
339.6030963 W.a.
Info 338.8494305 – 329.3505392
Alla prossima avventura!
ALOHA