Sup Yoga al Lago di Bracciano.


Sabato mi sono goduta una bella giornata di allenamento e relax al Lago di Bracciano , precisamente al Centro Velico 3 V di Trevignano  in compagnia di Cristina ed Emanuele!

Cristina Barduagni, insegnante dal 1993 si è diplomata in Italia ed ha partecipato a molti corsi di perfezionamento e stage in India, lo yoga che  pratica è  un connubio  tra Oriente ed Occidente . Nasce come Hatha Yoga e si sviluppa  in una formula, che definisce, Yoga integrale.

il Sup  invece è uno sport per tutti. E’ dinamico, divertente ma soprattutto semplice, già dopo poche lezioni in cui si apprende postura corretta e pagaiata, si può praticare in tutta sicurezza.

Emanuele in compagnia dell’insegnante Cristina ha organizzato questo Demo Day presentando il SUP YOGA un connubio  perfetto, che unisce il sup e lo sport,  alla disciplina dello Yoga.

La lezione, dalla durata di un’ora e mezza circa, si è svolta nel seguente modo,

-Presentazione
-Lezione di Yoga sul prato.
-Uscita  in SUP con esecuzione di posizioni Yoga su tavola , in acqua.
-Meditazione in acqua, rivolti verso il sole.

A fine lezione ci siamo concessi una bella pagaiata lungo le sponde di  Vicarello, un piccolo paradiso incontaminato e selvaggio .

Il Sup Yoga si svolgerà presso il centro velico,  per tutta la stagione estiva, accompagnato chiaramente da corsi di Sup, Vela, Kite etc..

Per informazioni potete contattare:

Centro Velico 3 V

info@centrovelico3v.it

339.6030963 W.a.

Info 338.8494305 – 329.3505392

Alla prossima avventura!

ALOHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *