Gos- Sup Training nella Riviera del Conero:

Un entroterra ricco di fascino e storia, una costa dai colori a tratti caraibici, scorci e paesaggi mozzafiato…. benvenuti in questo angolo di paradiso nella Riviera Adriatica, il Conero.

Scogliere tanto bianche da accecare, mare blu dalle mille sfumature, spiagge bianche, ciottoli, insenature naturali e grotte, sicuramente fanno di questo tratto di costa, uno dei più bei siti in cui ho praticato Stand Up Paddle. Impossibile non rimanere colpiti dalla magia che emana la natura di questo Promontorio.

Partiti da Numana in Sup, abbiamo percorso quasi 8 km in e raggiunto la spiaggia delle Due Sorelle (così denominata per i due scogli gemelli che emergono dal mare) tra mare blu cobalto e un paesaggio incontaminato e selvaggio.

Qui la natura fa da padrona, ed è la protagonista assoluta. Un esperienza davvero incredibile che vi racconto in queste foto:

Noleggio Sup e attrezzatura:  Restyling

Info & prenotazione sup 328-3367089 Andrea.

  1. Restyling organizza anche un uscita in Sup per vedere l’alba!

Partenza dal RESTYLING BEACH POINT alle 5:45,ritrovo in mare per aspettare il sole che sorge, breve bagno alla spiaggiola e rientro con colazione! (tutto a 15€.)

La prossima volta NON me la perderò!!!!

Aloha!

Alla prossima Adventure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *