Perchè con una Blogger?


Ecco  5 buoni motivi per cui dovresti Viaggiare con Me:

AL MIO FIANCO SEI UN VIAGGIATORE E e NON UN TURISTA IN VACANZA

Godi del paese in cui ti trovi, non come un turista in vacanza, ma come un viaggiatore curioso ed impaziente di conoscere le tradizioni e le culture locali e di provarle sulla pelle. I posti vanno vissuti e non solo visti!

Un viaggio di gruppo con il Tuo TB di fiducia, organizzato da un Tour Operator, è il perfetto compromesso con un viaggio individuale, che spesso richiede tempo e preparazione.

 

LA CONDIVISIONE DEL VIAGGIO

Se mi segui, significa che condividi il mio stile di vita e di viaggio e quindi trovarci a fianco… in un percorso di 4\5\7 o 10 giorni, potrà rivelarsi davvero  molto stimolante! 

Al ritorno, non solo ti ritroverai con un bagaglio di esperienze indimenticabili, ma anche con tanti nuovi amici.

Nei viaggi di gruppo infatti, ti ritroverai al fianco di tanti sconosciuti, uniti dallo stesso comune denominatore, scoprirai che nel corso del viaggio, si trasformeranno da perfetti estranei a buoni ed affezionati amici.

 

POTRAI GODERE DELLA MIA ESPERIENZA

Sono una viaggiatrice esperta e sò come gestire ogni imprevisto  (perché viaggiando tanto, me ne sono capitati parecchi) !

Nel corso del viaggio sono sempre costantemente in contatto con il nostro Tour Operator e con il referenti del posto, pronti ad aiutarci in caso di emergenza.

 

TI MIGLIORERA’

Viaggiando con Me e insieme a delle altre persone, ti renderai conto dell’importanza della condivisione,

aumenterai la Tua “tolleranza” e capirai che il Bianco o il Nero non esistono.

Spesso per quieto vivere o semplicemente per goderti il viaggio senza battibecchi, ti rivelerai molto più accondiscendete e quando tornerai a casa… ti scoprirai migliorato da questa esperienza.

 

DIVERTIMENTO:

Sono una di quelli che alla domanda del.. “cosa vuoi fare da grande” non hanno mai saputo rispondere, o meglio SI…

“Voglio vedere il mondo intero !  Nella vita voglio viaggiare?” Ho seguito la mia passione e guidata dall’entusiasmo,  non ho mai mollato malgrado le porte sbattute in faccia e le risate di chi non ci credeva neanche un po’.

Se stai leggendo queste righe non sei tra quelli che io classifico come “normaloidi” e probabilmente se hai già fatto la scelta di partecipare ad un uno dei miei viaggi o se solo ci stai pensando.. qualche rotella non va neanche nella Tua testa, e si sa…

Unendo menti pazze, positive,  simpatiche e caratteri accomunati dalla voglia di avventura, 

beh.. il divertimento è assicurato!  

 

Non ti resta che partire!

Iscriviti al Mio Gruppo e scegli la tua prossima partenza!!! NEL MONDO CON VALERIA

Ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *