Un immensa massa di acqua che si riversa facendo 3 salti per un totale di 165 metri di altezza, un rumore assordante e l’acqua che mostra tutta la sua ponderosa forza!
Siamo in Valnerina, vicino Terni, a poco più di un ora da Roma e queste sono le Cascate delle Marmore!
Considerate le più famose d’Italia e le più alte d’Europa, le Cascate delle Marmore attirano ogni anno turisti da tutto il mondo.
Che sia per ammirare la loro bellezza o per fare una passeggiata nella natura circostante, le Cascate delle Marmore, lasciano tutti a bocca aperta. Anche chi si reca qui, con l’idea di divertirsi.
La piana in cui termina il salto dell’imponente cascata infatti è il punto di partenza di tutte le attività svolte dal Centro Rating Marmore, che da più di 30 anni, tra discese in gommone, Hydrospeed e Kayak fa vivere a tutti i partecipati,
esperienze indimenticabili lungo il fiume Nera.
Il Centro Rating Marmore, e il suo Staff, composto da guide esperte e certificate, propone tantissime attività per tutti gusti e per tutte le età: Rafting – Hydrospeed – Kayak – River Walking- Soft Rafting
Un briefing in cui vengono spiegate le tecniche e le regole di sicurezza, la muta, il casco, il giubbotto salvagente e via… ! Non è necessaria un esperienza pregressa, basta saper nuotare ed essere in buona condizione fisica per partecipare alla discesa.
Una nuova stagione ha inizio e la vecchia voglia di avventura è tornata! Anzi non è mai andata via!
Il Centro Rafting Marmore apre le porte, questo week di Pasqua. Sabato- domenica e lunedì.
Il giorno di Pasquetta vi aspetto per una Full Experience Outodoor che potrete vivere in diretta sulle pagine Facebook e Instagram del Centro Rafting Marmore, o dal vivo insieme a me, prenotandovi al numero (+39) 330 753420 dalle ore 09:00 alle 19:00 o direttamente sul loro sito.