Pasqua tra Sport e Natura al Centro Rafting Marmore


Un  immensa massa di acqua che si riversa facendo 3 salti per un totale di 165 metri di altezza, un rumore assordante e l’acqua che mostra tutta la sua ponderosa forza!

Siamo in Valnerina, vicino Terni,  a poco più di un ora da Roma e queste sono le Cascate delle Marmore!

Considerate le più famose d’Italia e le più alte d’Europa, le Cascate delle Marmore attirano ogni anno turisti da tutto il mondo.

Che sia per ammirare la loro bellezza o per fare una passeggiata nella natura circostante, le Cascate delle Marmore, lasciano tutti a bocca aperta. Anche chi si reca qui,  con l’idea di divertirsi.

La piana in cui termina il salto dell’imponente cascata infatti è il punto di partenza di tutte le attività svolte dal Centro Rating Marmore, che  da più di 30 anni, tra discese in gommone,  Hydrospeed e Kayak fa vivere  a tutti i partecipati, 

esperienze indimenticabili lungo il fiume Nera.

Il Centro Rating Marmore, e il suo Staff, composto da guide esperte e certificate, propone tantissime attività per tutti gusti e per tutte le età:  Rafting – Hydrospeed –  Kayak – River Walking- Soft Rafting

Un briefing in cui vengono spiegate le tecniche e le regole di sicurezza,  la muta, il casco,  il  giubbotto salvagente e via… !   Non è necessaria un esperienza pregressa, basta saper nuotare ed essere in buona condizione fisica per partecipare alla discesa.

Una nuova stagione ha inizio e la vecchia voglia di avventura è tornata! Anzi non è mai andata via!

Il Centro Rafting Marmore apre le porte,  questo week di Pasqua.  Sabato- domenica e lunedì.

Il giorno di Pasquetta vi aspetto per una Full Experience Outodoor che potrete vivere in diretta sulle pagine  Facebook e Instagram del Centro Rafting Marmore, o dal vivo insieme a me, prenotandovi al numero (+39) 330 753420 dalle ore 09:00 alle 19:00 o direttamente sul loro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *