Foto: Luca Saveri
Location: Asd Le Muse
La scorsa domenica io e le mie Gos, ci siamo riunite per goderci un’altra meravigliosa giornata tra relax, gusto, sport e divertimento!
Questa volta abbiamo rinunciato all’acqua salata per quella dolce e ci siamo dirette al Lago di Bracciano, precisamente , nella frazione di Vigna di Valle, (Anguillara Sabazia), all’interno di un piccolo golfo sulla sponda meridionale del Lago.
Ad ospitarci è stata L’Asd Le Muse , un Casale di campagna appena ristrutturato, situato fronte la spiaggia fine, dal colore brunito e circondato da un bel giardino e tantissimi fiori! Davvero l’ ideale per chi, vuole godersi una giornata in famiglia o con gli amici.. e soprattutto per noi Gos grazie alla vasta gamma di attrezzature acquatiche di cui è fornito, tra cui i nuovissimi Sup marcati Bic.
Dopo qualche salto in spiaggia al ritmo Latino Americano, con la lezione di Zumba della simpaticissima Luisana, ed un ricco pranzo a base di ingredienti sani, gustosi e genuini all’ombra del giardino… per noi ragazze è arrivato il momento di avventurarci in un escursione lungo le sponde del lago!
Qualche dritta per le nuove arrivate e via siamo pronte a salire sulle tavole!
Come ho detto più volte… lo Stand Up Paddle è uno sport per tutti, è dinamico, divertente ma soprattutto semplice, e già dopo poche lezioni in cui si apprende postura corretta e pagaiata si può praticare in tutta sicurezza…. e le ragazze si sentono subito a loro agio.
Amo pagaiare in questo lago, perché unisce in sé la pace e la bellezza di una natura protetta.
E’ stato il mio primo Spot, dove è sbocciata la passione per questa disciplina e non nego che fa strano vederlo così “svuotato” rispetto a come sono abituata, ma anche con un livello di acqua diverso dal solito, conserva sempre il Suo incredibile fascino.
Pagaiamo fino a raggiungere l’aereonautica, ci accompagnano gli aironi e soffia quella brezza leggera che precede il tramonto.
E’ un atmosfera davvero magica…
Al rientro le nostre “fatiche” vengono ripagate da un incredibile aperitivo che gustiamo al ritmo di Blues & Rock grazie alle note della Band che troviamo a suonare dal vivo. E’ davvero impossibile non lasciarsi travolgere dall’atmosfera positiva di questo posto!
Sarà impossibile non ricordarci di questa incredibile giornata passata insieme!
Un ringraziamento speciale va a Claudio & Sergio, proprietari del Circolo, a tutto il loro Staff per l’ospitalità…. e a tutte le Gos per aver partecipato!
#Gos è amore per la natura, per lo sport! E’…. positività e condivisione…. ed anche questa volta, abbiamo fatto centro!
Info ASD Le Muse:
Via lungolago delle muse
Alla prossima Girls On Sup! “Aloha”