-GOS e La Magia del Lago di Bracciano


Foto:  Luca Saveri
Location: Asd Le Muse

La scorsa domenica io e le mie Gos, ci siamo riunite per goderci  un’altra meravigliosa giornata tra relax, gusto, sport e divertimento!

Questa volta abbiamo rinunciato all’acqua salata per quella dolce  e ci siamo dirette al Lago di Bracciano, precisamente , nella frazione di Vigna di Valle,  (Anguillara Sabazia), all’interno di un piccolo golfo sulla sponda meridionale del Lago.

Ad ospitarci è stata  L’Asd Le Muse , un Casale di campagna appena ristrutturato, situato fronte la spiaggia fine, dal colore brunito e  circondato da un bel giardino e tantissimi fiori! Davvero l’ ideale per chi, vuole godersi una giornata in famiglia o con gli amici..  e soprattutto per noi Gos grazie alla vasta gamma di attrezzature acquatiche di cui è fornito, tra cui i nuovissimi Sup marcati Bic.

Dopo qualche salto in spiaggia al ritmo Latino Americano, con la lezione di Zumba della simpaticissima Luisana,  ed un ricco pranzo a base di ingredienti sani, gustosi e genuini all’ombra del giardino…  per noi ragazze è arrivato il momento di avventurarci in un escursione lungo le sponde del lago!

Qualche dritta per le nuove arrivate e via siamo pronte a salire sulle tavole!

Come ho detto più volte… lo Stand Up Paddle  è uno sport per tutti, è dinamico, divertente ma soprattutto semplice, e già dopo poche lezioni in cui si apprende postura corretta e pagaiata si può praticare in tutta sicurezza…. e le ragazze si sentono subito a loro agio.

Amo pagaiare in questo lago,  perché unisce in sé la pace e la bellezza di una natura protetta.

E’ stato il mio primo Spot, dove è sbocciata la passione  per questa disciplina e  non nego che fa strano vederlo così “svuotato” rispetto a come sono abituata, ma anche con un livello di acqua diverso dal solito, conserva sempre il Suo incredibile fascino.

Pagaiamo fino a raggiungere l’aereonautica, ci accompagnano gli aironi e soffia quella brezza leggera che precede il tramonto.

E’ un atmosfera davvero magica…

Al rientro le nostre “fatiche”  vengono ripagate da un incredibile aperitivo che gustiamo al ritmo di Blues & Rock grazie alle note della Band che  troviamo a suonare dal vivo. E’ davvero impossibile non lasciarsi travolgere dall’atmosfera positiva di questo posto!

Sarà  impossibile non ricordarci di questa incredibile giornata passata insieme!

Un ringraziamento speciale va a Claudio & Sergio, proprietari del Circolo, a tutto il loro Staff  per l’ospitalità…. e a tutte le Gos per aver partecipato!

#Gos è amore per la natura, per lo sport! E’…. positività e condivisione…. ed anche questa volta, abbiamo fatto centro!

Info ASD Le Muse: Highlights info row image Via lungolago delle muse

 
Highlights info row image 3385423068 – 3488121030
Highlights info row imageOrari di apertura: 8:30 – 19:00

Alla prossima Girls On Sup! “Aloha”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *