ENJOY Rome / L’ARTE incontra il Divertimento!


Voi penserete… una Blogger che tratta “Viaggi ed esperienze fuori dall’ordinario” che ci parla di una mostra sull’Arte ?

Lo so è strano, ma quello che vi aspetta dentro la Splendida cornice del Chiostro del Bramante,  questa volta, non ha davvero nulla di ordinario..

Aprite bene gli occhi, lasciatevi trasportare e preparatevi a vivere un viaggio fuori dalla realtà!

Ma fate attenzione… sarete voi stessi a scegliere l’esperienza che volete vivere…!

ENJOY

Talvolta infrangere le regole non significa trasgredire, ma ampliare i confini.  Siete pronti a conoscere nuove realtà e a divertirvi con l’arte? Dal 23 settembre al Chiostro del Bramante una grande mostra che rompe gli usuali schemi e il convenzionale concetto di esposizione, mostrando le diverse modalità di vivere l’ opera d’arte.

Dopo il successo della originale mostra LOVE. L’Arte incontra l’amore, che ha registrato in sei mesi l’afflusso di 150mila spettatori, soprattutto giovani, il Chiostro del Bramante presenta ENJOY dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018. .

L’arte incontra il divertimento, mostra di arte contemporanea a cura di Danilo Eccher.

L’ARTE INCONTRA IL DIVERTIMENTO una realtà tutta da scoprire !

Una esperienza percettiva a 360 gradi che coinvolgerà l’intero complesso rinascimentale e avrà come filo conduttore “il divertimento”, assunto nell’accezione etimologica della parola ‘portare altrove’ e raccontato attraverso i linguaggi e le poetiche dei più importanti esponenti dell’arte contemporanea.

Divertitevi e condividete la vostra esperienza sui Social con HASHTAG UFFICIALE #enjoychiostro !

MOSTRA a CURA di Danilo Eccher

INFO e PRENOTAZIONI
T / M +39 06 68809035 (Lunedì – Venerdì 10.00 / 17.00)
infomostra@chiostrodelbramante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *