Basta “ Mollo tutto e… “


Mollare tutto e cambiare vita: Espatriare, trasferirsi ai tropici, lavorare all’estero, tresferirsi all’estero, vivere al caldo tutto l’anno, MOLLO TUTTO e cambio vita!

A quanti non è capitato di pensarlo almeno una volta!?

Beh c’è chi di questo detto ne ha fatto un vero proprio Concept! Trasformandolo in un Brand di successo! Fatto per seguire la propria passione !

“Sognavo di vivere contemporaneamente in una grande metropoli o in un’ isoletta dove poter camminare scalza tutto il giorno……e vivere creando poesia, circondata dal mare,  dove i sogni possono trasformarsi in realtà. Ho deciso “Mollo tutto vivo a…” Lipari. Adesso vivo qui .
Ho pensato di voler vivere davanti al mare, dentro il mare, un mese di tempo ed ho deciso ….mollo tutto vivo a Lipari…
ho  impacchettato la mia vita e quella di Alice, la mia bimba e sono arrivata qui in aliscafo… con una valigia piena di dipinti e sogni.


Ed eccomi qui a vivere da due anni in un’ isoletta dove sono arrivata per amore del mare, per ricerca e per riprendermi il tempo…
Ho scoperto la dolcezza del mare e la sua reale forza, l’irruenza di alcuni venti e la dolcezza di altri, ho scoperto che se scegli con determinazione , amore e coraggio vieni ricompensata, questo luogo… mi ha dato in cambio dei doni.  Qui ho aperto Mollo tutto vivo a Lipari , dove si vendono i sogni.”

Una cosa è certa! il coraggio di MOLLARE TUTTO e trasferirsi a vivere a Lipari,

ha dato a Nataly, la Fashion Designer  del Brand un sacco di soddisfazioni … e si.. le sta regalando doni meravigliosi!

 

Conosciamola meglio…

Mi chiamo Natalie Rossi,
Sono un’artista croccante e romantica piena di mare dentro di me, forse perchè sono nata su una grande isola,la Sicilia, a Palermo nel 1977.

Ho seguito il mio sogno e la mia passione da sempre, l’Arte, per lei e per riuscire a raccontare in sintesi il mondo del mare che ho dentro, sono finita a Bologna a studiare in Accademia di Belle Arti Pittura, con il grande maestro Concetto Pozzati.

I miei studi sono terminati nel 2002 e poi di ritorno a Palermo al mio mare, che mi richiamava, tra il lavoro di insegnante di tecniche artistiche e lo studio continuo,mi sono specializzata in Design dell’oggetto.

Poi l’amore per la fotografia, la polaroid, per il costume e l’ arteterapia mi ha portato a continuare il mio viaggio, ad amare, sognare, dipingere… esplorando il mio elemento che sento scorrermi dentro: Il mare. Esso è come un compagno di viaggio per me, sempre nelle letture, nel linguaggio artistico nei desideri, a partire dalla mia tesi di Laurea: l’archetipo simbolico delle acque materne.

Nel 2008, vivo a Firenze dove nasce il progetto “Zonarte” e nel 2009 nasce la mia bambina, Alice. Continuo a sognare, viaggiare, vivere e ritorno a Palermo. Dal 2009 ad adesso e per sempre saremo in due: io e la mia bambina.

Nel 2014 la svolta, decido: “Mollo tutto vivo a Lipari” dove apro un negozio e proseguo la ricerca di Zonarte ed il progetto Island Style, dove grazie alla poesia dell’isola parlo con un Tripudio di barchette di carta, cercando di trasmettere al mondo i sogni ed il linguaggio che vive dentro me.

Con la mia performance realizzata a giugno del 2014 a Lipari, mi presentai all’isola, ho invitato tutti i passanti a scrivere un messaggio sulla barchetta di carta e donarla al mare che protegge i sogni e sa cullarli per sempre.

Per saperne di più e sposare anche voi la filosofia di Naty! Visitate il sito http://www.mollotuttovivoa.it/it/

E la pagina face MOLLO TUTTO !

Aloha!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *